rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

Papà 'sposa' la figlioletta in fin di vita: "Le avevo promesso un matrimonio da sogno"

Fin dal giorno della nascita, papà Andy sognava per la piccola Poppy-Mai un matrimonio come quello di una principessa. La piccola ha 16 mesi e un cancro inoperabile, le restano pochi giorni di vita e il papà ha deciso di realizzare quella promessa

REGNO UNITO - Andy Barnard aveva giurato che la sua unica figlia avrebbe avuto un matrimonio degno di una principessa. Quel giorno è arrivato troppo presto, perché alla piccola Poppy-Mai, ad appena 16 mesi, è stata diagnosticata un rara e letale forma di tumore al cervello, destinata a consumarla in appena due giorni.

I colleghi di Andy, in servizio presso l'aeronautica militare britannica, hanno organizato una cerimonia per Poppy-Mai e la piccola ha "sposato" il suo papà. La bambina è stata accompagnata all'altare dalla mamma e dai fratellini, Rylee di sei anni anni e Jay di quattro.

"Dal giorno in cui scoprimmo che aspettavamo una bambina, ho sempre penstao che avrebbe avuto un matrimonio da sogno. Non avrei mai pensato che sarebbe successo così"

La vita di Andy e della sua famiglia è cambiata drasticamente pochi mesi fa, quando mamma Sammi portò la piccola Poppy-Mai a un controllo con il dottore. Dopo una serie di esami e accertamenti, la terribile diagnosi: il cancro era inoperabile e non c'era niente che si potesse fare per la bimba. Dopo diverse settimane passate in ospedale, i medici hanno deciso di rimandare a casa Poppy-Mai, per permetterle di passare i suoi ultimi giorni insieme alla propria famiglia.

Il giorno dopo il suo ritorno a casa si è svolta la cerimonia, tra festoni e palloncini colorati. "Non riuscivo a smettere di piangere. E' la nostra unica figlia, aveva spesso parlato del giorno in cui l'avremmo vista sposata. Era così bella. Nessuno è riuscito a parlare perché tutti erano troppo sconvolti e singhiozzavano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà 'sposa' la figlioletta in fin di vita: "Le avevo promesso un matrimonio da sogno"

Today è in caricamento