rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mondo

Moglie fa sesso con un poliziotto: marito li scopre e lo umilia in pubblico

E' successo in Cina e a riportare la notizia è il quotidiano britannico Daily Mail. "Gli ho dato una lezione che non dimenticherà mai", dichiara il marito tradito

Sua moglie faceva sesso con un poliziotto in un'auto. Quando il marito li ha colti in flagrante, sul ciglio della strada, non ci ha visto più e ha prima picchiato l'uomo e poi lo ha immobilizzato (completamente nudo), umiliandolo davanti ai passanti.

E' successo in Cina - nella provincia sud orientale di Zhanjiang - e a riportare la notizia è il quotidiano britannico Daily Mail. 

E' lo stesso marito tradito a raccontare i contorni della vicenda, senza mostrare alcun pentimento per l'umiliazione inflitta all'amante di sua moglie. "Sapevo che mia moglie mi stava mentendo - dichiara il marito - e così l'ho seguita di nascosto quando è uscita. Non potevo crederci quando ho visto che si era appartata con un poliziotto. Ho chiamato anche i miei amici e gli abbiamo dato una lezione che non dimenticherà mai. Ha detto a mia moglie che è il capo della polizia, ma lui è soltanto un poliziotto che dirige il traffico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie fa sesso con un poliziotto: marito li scopre e lo umilia in pubblico

Today è in caricamento