rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Novità

A fine agosto Alfa Romeo svelerà la sua nuova esclusiva vettura sportiva

Dovrebbe chiamarsi "Alfa Romeo 33", in onore della mitica "33 Stradale", ed essere prodotta in soli 33 esemplari diventando materiale per collezionisti. L'anteprima mondiale il 30 agosto dal Museo Alfa Romeo di Arese

Alla fine di agosto Alfa Romeo rivelerà in anteprima mondiale la sua nuova creatura. Il modello dovrebbe chiamarsi Alfa Romeo 33, in onore della celebre 33 Stradale del 1967 e, sempre secondo indiscrezioni riportate dalla rivista specializzata AutoCar, raggiungere i 333 km/h.

Il nuovo modello, considerato l'erede dell'Alfa Romeo 8C (anche per questo si credeva potesse chiamarsi 6C) dovrebbe essere prodotto in sole 33 unità (che dovrebbero già essere tutte prenotate). Le conferme, ad ogni modo, arriveranno durante la presentazione prevista presso il Museo Alfa Romeo di Arese, mercoledì 30 agosto alle 17.

Un vero e proprio appuntamento con la storia, un momento unico di pura emozione automobilistica italiana da vivere in prima persona. Dal marchio del biscione tengono alto l'hype, assicurando che l'evento "per gli appassionati del Made in Italy e di Alfa Romeo sarà un tuffo al cuore. Per coloro che ancora non lo sono, sarà come riemergere da un sonno profondo ed essere catapultati nel sogno più puro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fine agosto Alfa Romeo svelerà la sua nuova esclusiva vettura sportiva

Today è in caricamento