rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Auto e moto

Suzuki Katana, aperti gli ordini: arriverà in Italia a metà aprile

Chi sottoscriverà il contratto entro il 30 aprile si vedrà consegnare la moto nella speciale Launch Edition, che offre in omaggio il silenziatore Akrapovic del valore di oltre 700 Euro

La Suzuki Katana, indiscussa regina degli ultimi saloni internazionali del mondo delle due ruote, è finalmente pronta a sbarcare sul mercato italiano.

I primi esemplari arriveranno nei concessionari all’inizio di aprile ma gli ordini possono essere già sottoscritti. La moto è entrata infatti in listino al prezzo di 13.690 Euro franco concessionario e chi perfezionerà il contratto entrò il 30 aprile potrà anche approfittare di un’imperdibile offerta.

Fino a quella data ogni Katana acquistata sarà consegnata nello speciale allestimento Launch Edition, con il grintoso silenziatore Akrapovic compreso nel prezzo. Si tratta di un fantastico accessorio, capace di rendere più sportiva la linea e di regalare un sound più esaltante al motore e che viene normalmente proposto a catalogo a oltre 700 Euro, cifra che si traduce dunque in un eccezionale vantaggio cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suzuki Katana, aperti gli ordini: arriverà in Italia a metà aprile

Today è in caricamento