rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

"Cosa fai? Peggio per te": la "videominaccia" di Grillo a chi lascia il blog

In un video, a metà fra il divertente e il pauroso, il comico genovese ricorda a tutti quelli che si cancellano dal suo blog: "Col sangue che io do, tu click e non mi vuoi più vedere? Peggio per te"

Il blog di Beppe Grillo è ormai diventato uno dei luoghi virtuali più "frequentati" d'Italia. Che siano grillini alla ricerca dell'ultima perla del loro leader o avversari che popolano il blog solo per ribattere colpo su colpo, fatto sta che il sito beppegrillo.it è ricco di visitatori e di iscritti. 

Ed è proprio in questione di iscrizioni e disiscrizioni che sulla pagina del leader del Movimento 5 stelle si può fare un'esperienza a metà fra il divertente e il pauroso. Chiunque provi a cancellare la propria sottoscrizione a La rete del Grillo, la newsletter del sito, infatti, si trova davanti un Beppe Grillo in maglioncino nero che chiede: "Perché l'hai fatto? Perchè?".

E ancora: "Ma hai capito cosa stai facendo? Col sangue che io do tutti i giorni, tu click e non mi vuoi più vedere?". E poi la conclusione in bellezza con Grillo che guarda in camera e con "fare minaccioso" ricorda al grillino traditore: "Peggio per te. Peggio per te". 

Fonte: BeppeGrillo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cosa fai? Peggio per te": la "videominaccia" di Grillo a chi lascia il blog

Today è in caricamento