rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Nonno va al centro massaggi e lascia nipotina come deposito: "Non ho soldi per pagare"

Siyao, una piccola bambina di 6 anni di Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan, è stata lasciata dal nonno (che non è mai tornato a prenderla) come deposito a un centro di terme e massaggi

Una storia che non può lasciare indifferenti. Siyao, una piccola bambina di 6 anni di Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan, è stata lasciata dal nonno come deposito a un centro di terme e massaggi: l'uomo non aveva i soldi per pagare, ha detto che sarebbe andato a casa a prendere il portafogli e sarebbe tornato a saldare e a recuperare la nipotina. Cosa che non ha però mai fatto.

Mee Wang, direttore del centro benessere, racconta: "Ha detto alla reception che avrebbe lasciato la nipotina Siyao come prova che sarebbe tornato a pagare". Il nonno non è mai tornato, e la piccola Siyao da un mese e più vive nella Spa, accudita dal personale che le ha messo a disposizione una tv che le faccia compagnia.

Sui giornali e sulle tv locali si susseguono gli appelli al nonno affinché ritorni a prendere la nipotina: la bambina dice di non avere altri parenti. I servizi sociali sono stati invitati a intervenire e a prendere in mano il caso.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno va al centro massaggi e lascia nipotina come deposito: "Non ho soldi per pagare"

Today è in caricamento