rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Bimbo di tre anni muore investito, lettera aperta al pirata della strada: "Costituisciti"

A scriverla è il titolare dell'impresa di pompe funebri incaricato del funerale del piccolo. Sconvolto da questa morte assurda, l'uomo si è rivolto su Facebook direttamente al pirata: "Ho fatto il mio dovere, ora fai il tuo"

Un funerale "che non avrebbe mai dovuto essere celebrato". Con queste parole un  impresario di pompe funebri del Texas ha deciso di condividere su Facebook le foto dello straziante ultimo addio a un bimbo di appena tre anni, ucciso da un pirata della strada a Austin.

Robert Falcon si è rivolto direttamente all'anonimo investitore, nella speranza di convincerlo ad assumersi le proprie responsabilità.

"Voglio che tu veda queste foto e che tu sappia quanto mi addolora il fatto che hai ucciso un bambino così piccolo e sei scappato senza prestare aiuto. Ho dovuto ascoltare i lamenti di un padre e di una madre e chiedere aiuto a Dio perché tu hai portato via il loro piccolo"

La piccola vittima è Ethan Hernandez Maldonado. "Ero lì con la sua mamma e il suo papà quando lo hanno visto per la prima volta e ho pianto con loro. Sono stato l'ultimo a vedere il suo cadavere", ha scritto Falcon.

"L'ho fatto per colpa tua. Sai che sei stato tu. Io ho fatto il mio dovere, ora fai il tuo e consegnati alla polizia".

Fonte: Usa Today →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di tre anni muore investito, lettera aperta al pirata della strada: "Costituisciti"

Today è in caricamento