rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Tutta la verità sul conto in Svizzera della cuoca di Flavio Briatore

Oggi il manager ha comprato un'intera pagina di pubblicità su Corriere della Sera e Stampa per smentire tutto

Già dalla prima reazione a caldo, affidata ai suoi legali, si era capito che Flavio Briatore non avesse affatto gradito la notizia comparsa su molti quotidiani del conto in Svizzera che sarebbe stato aperto anni fa a nome della sua "cuoca".

Oggi il manager ha comprato un'intera pagina di pubblicità su Corriere della Sera e Stampa per smentire tutto, e per dire con forza la sua: l’ex collaboratrice del team Renault non aveva alcun conto in Svizzera "Caso Falciani, la disinformazione oltraggia la verità-Flavio Briatore: la verità sulla cuoca milionaria".

"Ecco il documento che prova come la cuoca non ha mai avuto un conto personale presso la banca Hsbc" si legge oggi nell'annuncio sui due grandi quotidiani.

Briatore ha voluto pubblicare una lettera su carta intestata della banca svizzera. La traduzione dall’inglese recita: "Facendo seguito alla richiesta pervenutaci in data odierna, confermiamo con la presente che la signora Faroni Barbara era intestataria di una carta di credito collegata al conto n... della società Formula FB Business Limited presso la Hsbc Private Bank dal 3-8-2004 al 23-1-2008. Confermiamo inoltre che la signora non è mai stata titolare di un conto e nemmeno è, per quanto di nostra conoscenza, beneficiaria dei beni di suddetto conto corrente».

Con la pubblicazione di questo documento Briatore intende mettere a tacere definitivamente le indiscrezioni che lo hanno dipinto come il vero titolare della montagna di milioni depositati a nome della cuoca. La lettera della banca spiega che la donna aveva una carta di credito e nient’altro.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta la verità sul conto in Svizzera della cuoca di Flavio Briatore

Today è in caricamento