rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Tre cani morti da mesi nel freezer del negozio di animali

Il giovane titolare del negozio di animali di Mestre in cui il mese scorso erano stati trovati tre cagnolini morti conservati nel freezer del retrobottega, ha deciso di chiudere per sempre l’attività

Ha deciso di chiudere, non ce la fa più. E racconta il motivo al quotidiano Il Gazzettino. Il giovane titolare del negozio di animali di Mestre in cui il mese scorso erano stati trovati tre cagnolini morti conservati nel freezer del retrobottega, ha deciso di chiudere per sempre l’attività.

La vicenda aveva fatto molto discutere: Mohamed Ezzat, 31 anni vendeva cuccioli di cani in un negozio del centro ma teneva nel frigorifero il corpo di tre piccoli animali morti da più di sei mesi. Gli agenti della Polizia municipale e dal Servizio Veterinario dell'Ulss 12 fecero la macabra scoperta durante un controllo.

Mohamed chiude, e vuole raccontare la sua versione dei fatti: "Per un errore burocratico e una multa da 1.500 euro, mi hanno mandato in rovina. Mi tirano ancora uova e sassi sulle vetrine".

Qualcuno lo aveva chiamato "Negozio-Lager", una pressione mediatica e sociale insostenibile ha costretto il giovane commerciante a farsi da parte: "Quando è esploso il caso mi avevano accusato di essere fuggito - racconta Mohamed al Gazzettino - invece ero andato in Egitto per la morte di mio padre"

Lì ho la mia nuova famiglia (in precedenza era sposato con un’italiana, con la quale gestiva un altro negozio di animali al centro Polo di Zelarino, ndr.). Ho una moglie e una figlia che sognavo di portare in Italia, ma ora sono rimasto senza lavoro.

NELLA GALLERY LA FOTO SCONSIGLIATA A UN PUBBLICO SENSIBILE

CANI MORTI IN FREEZER

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cani morti da mesi nel freezer del negozio di animali

Today è in caricamento