rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Fiat Uno "truccata" che raggiunge i 300 km all'ora: è di un boss della Camorra

La Fiat Uno è stata sequestrata dagli agenti della squadra mobile di Caserta e della polizia stradale nel corso di un controllo in un’autofficina, a Casapesenna

Gli uomini di Giuseppe Setola, boss dell’ala stragista del clan dei Casalesi, avevano in dotazione una vettura che raggiungeva i 300 chilometri orari, scrive il Corriere del Mezzogiorno.

E' stata sequestrata dalle forze dell'ordine. L'aspetto particolare della vicenda è che si trattava di una Fiat Uno, modificata.

Auto "insospettabile", l'aspetto è quello di una semplice utilitaria: invece poteva essere utilizzata sia per fughe dalle forze dell'ordine sia, soprattutto, per corse clandestine.  

La Fiat Uno è stata sequestrata dagli agenti della squadra mobile di Caserta e della polizia stradale nel corso di un controllo in un’autofficina, a Casapesenna.

All’interno dell’officina gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato alcuni motori e la stessa Fiat Uno in quanto i numeri identificativi mostrano evidenti anomalie che solo gli accertamenti scientifici potranno consentire di risalire alla reale provenienza.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat Uno "truccata" che raggiunge i 300 km all'ora: è di un boss della Camorra

Today è in caricamento