rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Pubblicata la foto della cattura di Dzhokhar Tsarnaev, il terrorista della Maratona di Boston

Il fotografo della polizia di Boston, il sergente Sean Murphy, ha rilasciato le foto della cattura di Dzhokhar Tsarnaev per protestare contro la decisione di Rolling Stone di ritrarlo come una star

Non è una star, ma un feroce terrorista. E' questa la motivazione per cui il fotografo della polizia di Boston, il sergente Sean Murphy, ha rilasciato le foto della cattura di Dzhokhar Tsarnaev, il giovane che, con il fratello, fece esplodere gli ordigni alla maratona di Boston uccidendo tre persone. Con questa iniziativa il fotografo vuole protestare contro la rivista Rolling Stone che ha messo in copertina la foto dell'attentatore. "Ecco chi è veramente Tsarnaev" ha spiegato il fotografo.

E' stato il sito del Boston Magazine il primo a pubblicare ieri una serie di fotografie inedite della cattura di uno degli attentatori della maratona di Boston. Murphy ha detto al Boston Magazine: "La verità è che rendere glamour il volto del terrore non è solo un insulto ai membri delle famiglie delle persone uccise facendo il loro dovere, ma potrebbe essere anche un incentivo per le persone instabili a fare qualcosa per avere la loro faccia sulla copertina di Rolling Stone."

tsarnaev-2

Fonte: Boston Magazine →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata la foto della cattura di Dzhokhar Tsarnaev, il terrorista della Maratona di Boston

Today è in caricamento