rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Pensionata gratta e vince 40mila euro: "Li userò per curare mio marito invalido"

Quando si è accorta di aver vinto quella cifra la pensionata non è riuscita a trattenere le lacrime. Grazie a quella cifra potrà assumere una badante, che prima non poteva permettersi

Gratta e vince 40mila euro. Una pensionata 65enne ha tentato la sorte al bar Girasole di Milena e Stefano al centro commerciale Incon di Trichiana, nel Bellunese.

Con un gratta e vinci da due euro la fortuna le ha fatto avere 40mila euro. Soldi che alla signora serviranno per davvero: li utilizzerà per curare il marito invalido.

Quando si è accorta di aver vinto quella cifra la pensionata non è riuscita a trattenere le lacrime. Grazie a quella cifra potrà assumere una badante, che prima non poteva permettersi.

Il Gazzettino racconta quei momenti:

Nel bar, alle 11, c'era anche Franco Dal Mas presidente gruppo Morgan. «La signora era entrata per le sigarette, ma non ne avevano, cosi ha pensato di acquistare un biglietto del Gratta e vinci da 2 euro incassandone 40 mila. Certamente non risolverà tutti i suoi problemi, ma è un aiuto».

La zona sembra essere baciata dalla fortuna. A maggio al ristorante Da Canton un anonimo aveva vinto 414 mila euro, sempre con un gratta e vinci da 2 euro.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionata gratta e vince 40mila euro: "Li userò per curare mio marito invalido"

Today è in caricamento