rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Isabella Noventa, la confessione di Manuela Cacco: "Ha deciso di parlare"

Manuela Cacco, 53 anni, la tabaccaia di Camponogara, amica del ballerino, ha rinunciato al riesame: gli inquirenti si aspettano una confessione piena, scrive il Gazzettino

La svolta finale potrebbe arrivare non più dalle analisi nella villetta di Freddy Sorgato, ma dalle parole di Manuela Cacco, molto provata dalle settimane di carcere: è pronta a confessare e a raccontare tutto, fin nei minimi particolari. E' quel che scrive oggi il Gazzettino. 

Il giorno decisivo nelle indagini per l'omicidio di Isabella Noventa, ormai lo pensano in molti, è lunedì 7 marzo. Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco saranno interrogati dagli inquirenti.

Manuela Cacco, 53 anni, la tabaccaia di Camponogara, amica del ballerino, ha rinunciato al riesame. Quindi vuole parlare, scrivono i giornali locali. Nel primo interrogatorio, del 15 e 16 febbraio, la donna si era avvalsa come suo diritto della facoltà di non rispondere. 

Manuela Cacco dopo venti giorni di cella risulta infatti molto provata. I figli l’hanno descritta dimagrita: ha perso almeno 6 chili. La figlia la va a trovare in carcere  tutti i giorni. Da lei chi indaga si aspetta una piena confessione. 

Gli inquirenti sperano di poter trovare il cadavere di Isabella Noventa anche grazie alla sua confessione. Freddy Sorgato e la sorella Debora faranno invece con tutta probabilità scena muta davanti agli inquirenti.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, la confessione di Manuela Cacco: "Ha deciso di parlare"

Today è in caricamento