rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Luca e Stefania, un sogno spezzato: "Il dolore più grande è di non poter essere genitori insieme"

NapoliToday ha intervistato la moglie di Luca Mancini, vittima di un incidente in moto, alla vigilia della Stay Toro Cup, il memorial calcistico dedicato al 34enne. Stefania e Luca si erano sposati solamente cinque mesi prima della tragedia

Luca Mancini, 34enne napoletano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Roma. Si era sposato solamente cinque mesi prima con Stefania Pezza, dopo quattro anni di fidanzamento. NapoliToday, alla vigilia della Stay Toro Cup, il torneo calcistico organizzato dagli amici di Luca, ha intervistato la moglie del 34enne.

Stefania, sono passati cinque mesi da quando Luca ci ha lasciati in quella terribile notte. Com'è cambiata la tua vita?

Come si suol dire dalla sera alla mattina. Ho ricevuto un pugno in pieno viso ed è cambiata la nostra vita. Raccolgo ogni giorno pezzetti della mia vita passata e cerco di ricostruirmi qualcosa di positivo perché so che Luca vorrebbe questo. Il dolore più grande di non essere genitori insieme è quello che mi ammazza di più perchè sarebbe stato un papà "orso" speciale e dagli "insegnamenti rivoluzionari".

Che ragazzo era Luca e cosa ti manca di più di lui?

Non perché è mio marito, ma Mancio era un uomo non comune e soprattutto non scontato. Mi manca la nostra complicità ed il nostro essere coppia. L'ho sempre detto, non siamo mai stati la coppia del Mulino Bianco, abbiamo sudato per la nostra serenità ed il nostro equilibrio, dati i caratteri così diversi, ma c'eravamo riusciti e ci amavamo tantissimo anche se a nostro modo ed eravamo completi. Ho perso la mia metà, il mio dono. Dal quel 22 ottobre mi hanno resa menomata strappandomi il cuore e distruggendomelo.

Fonte: NapoliToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca e Stefania, un sogno spezzato: "Il dolore più grande è di non poter essere genitori insieme"

Today è in caricamento