rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Madre single di sei figli muore di cancro al seno: l'amica del cuore li adotta tutti

E' successo negli Stati Uniti. "Mi disse: 'Se non dovesse accadere un miracolo e io non dovessi farcela, ti prendera cura dei miei piccoli come se fossero tuoi?'. E io ho risposto subito di sì", ha raccontato Stephanie al magazine People

Durante quelli che sono stati i suoi ultimi giorni di vita, in un ospedale della Virginia, Beth Laitkep si è fatta promettere dalla sua migliore amica Stephanie Cullley che avrebbe badato ai suoi sei figli.

Una promessa che la donna, già madre di tre bambini piccoli, ha mantenuto davvero quando la povera Beth è morta, stroncata da un cancro al seno a soli 39 anni. Wil, Selena, Jaxson, Dallas, Lily e Ace, di appena un anno, si sono trasferiti a casa di Stephanie e suo marito Donnie ad Alton, in Virginia, insieme ai loro tre bambini.

"Mi disse: 'Se non dovesse accadere un miracolo e io non dovessi farcela, ti prendera cura dei miei piccoli come se fossero tuoi?'. E io ho risposto subito di sì", ha raccontato Stephanie al magazine People. Beth e Stephanie erano amiche dai tempi del liceo e anche i loro figli erano cresciuti insieme.

"Eravamo già una famiglia quando Beth era ancora viva e li amavamo già come se fossero nostri, per questo è stato naturale accogliere i suoi figli quando lei è morta"

Lei e suo marito Donnie stanno aspettando l'approvazione dei documenti per l'adozione dei figli di Beth. "I ragazzi si considerano già come fratelli e sorelle. Se uno di loro piange, gli altri sono tristi e piangono con lui. Non nascondono i propri sentimenti e siamo tutti qui per aiutarli". 

Fonte: People →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre single di sei figli muore di cancro al seno: l'amica del cuore li adotta tutti

Today è in caricamento