rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Beve troppa vodka e muore: poi "risorge" in obitorio e torna al bar dagli amici

Un uomo di Vladivostok, estremo oriente della Russia, si è sentito male dopo l'ennesimo bicchiere di vodka bevuto con gli amici in un locale della città: è l'inizio di una vicenda surreale

E' di sicuro la storia più assurda di questi giorni, quella riportata da vari siti di tutto il mondo. Un uomo di Vladivostok, estremo oriente della Russia, si è sentito male dopo l'ennesimo bicchiere di vodka bevuto con gli amici in un locale della città. E' crollato al suolo, e i medici chiamati immediatamente non hanno potuto che constatare il decesso.

Poi succede l'incredibile. L'uomo era ormai nella camera mortuaria quando un addetto dell'ospedale ha iniziato a sentire strani rumori provenire da dentro la cella frigorifera. Spaventato, ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno aperto la porta dell'obitorio e si sono trovati davanti l'uomo "morto" poche ore prima, in piedi, infreddolito, sotto shock.

Nonostante le pressanti richieste dei sanitari, che volevano tenerlo in osservazione, l'uomo ha preteso di andare via dall'ospedale ed è tornato nel bar in cui i suoi amici stavano brindando alla sua memoria. Dopo alcuni attimi di stupore, sono iniziati i festeggiamenti. A base di vodka, scrive The Inquisitr.

Fonte: The Inquisitr →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve troppa vodka e muore: poi "risorge" in obitorio e torna al bar dagli amici

Today è in caricamento