rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Nonna fa da "madre surrogata" alla figlia e partorisce la nipote

Tracey Thompson, 54 anni, e la figlia Kelley McKissack, 28 anni, sono oggi su tutti i giornali: raccontano la loro storia, senz'altro unica

Negli Stati Uniti una giovane nonna fa da madre surrogata per la figlia (che non può avere a sua volta figli) e partorisce quindi la nipote. La nonna, 54 anni, ha messo il suo utero a disposizione. Tracey Thompson e la figlia Kelley McKissack, 28 anni, sono su tutti i giornali: raccontano la loro storia, senz'altro unica. Il parto è avvenuto al Medical Center of Plato in Texas.

Gli embrioni della fecondazione sono di Kelley, ma la gravidanza si è svolta nella pancia di Tracey. La figlia in passato aveva avuto tre aborti spontanei e si era sottoposta vanamente a tante cure per l'inferitilità; la madre ha voluto a tutti i costi aiutarla a realizzare il sogno di diventare genitore.

La piccola, che sta benissimo, è stata chiamata Kalcey, un mix tra il nome della mamma e della nonna. "Nessun altro poteva farmi un regalo più grande" dice oggi Kelley a Fox News.

Fonte: Fox News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna fa da "madre surrogata" alla figlia e partorisce la nipote

Today è in caricamento