rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Baby sitter picchia a morte una bimba di 4 anni e poi la carica sull'autobus

Una babysitter ha pestato a morte una bimba di quattro anni, Mya Migneault. Non è chiaro per quale motivo la 53enne abbia iniziato a picchiare furiosamente la piccola

Los Angeles sotto shock per un caso di cronaca nera di indicibile crudeltà raccontato dal Los Angeles Times. Una babysitter ha pestato a morte una bimba di quattro anni, Mya Migneault.  Non è chiaro per quale motivo la 53enne abbia iniziato a picchiare furiosamente la piccola, fino a ridurla in fin di vita. Dopo aver colpito più volte Mya, la baby sitter ha caricato il corpo senza vita su un autobus per raggiungere il vicino ospedale. La piccola era stata affidata dai genitori a Vanessa Denise Hawkins Scott, 53 anni.

I genitori della piccola erano fuori città per lavoro. La baby sitter invece che chiamare i soccorsi quando si è resa conto dei danni provocati dalle sue botte alla piccola, ha deciso di andare da sola in ospedale coi mezzi pubblici. la bambina era già deceduta. I dottori del pronto soccorso del Good Samaritan hanno constato la morte della bambina per 'trauma addominale compressivo'.

Ovviamente Vanessa Denise Hawkins Scott è stata arrestata per omicidio. Lei però si dichiara innocente. La cauzione è stata fissata a 1 milione e 100mila dollari e il prossimo appuntamento con i giudici è stato fissato per il 7 aprile. Devastato il nonno della bambina: "Quello che posso dirvi è che è che Mya era un angelo che non ha mai fatto nulla di male nella sua vita".

Fonte: Los Angeles Times →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby sitter picchia a morte una bimba di 4 anni e poi la carica sull'autobus

Today è in caricamento