rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Paramedico prende a calci infermiera incinta: incastrato dal video

Una telecamera dell'ospedale di Valparaiso, in Cile, riprende tutta la scena. I due iniziano a discutere animatamente, per motivi che non sono ancora stati chiariti, poi di colpo esplode la violenza dell'uomo contro la compagna

E' davvero disturbante il video (di cui vi proponiamo solo uno screenshot) che sta avendo una gran visibilità sui siti di molti giornali sudamericani e sui tabloid inglesi.

Un paramedico prende a calci in pancia la sua compagna incinta, un'infermiera. Una telecamera dell'ospedale di Valparaiso, in Cile, riprende tutta la scena. I due iniziano a discutere animatamente, per motivi che non sono ancora stati chiariti, poi di colpo esplode la violenza dell'uomo.

A fermarlo ci hanno pensato due uomini della security che sono accorsi sul posto una volta sentite le grida della donna. Il paramedico è stato sospeso e, nonostante il procuratore debba ancora raccogliere tutti gli elementi per fare piena luce sulla vicenda, molto probabilmente affronterà conseguenze penali durissime: è stato denunciato dalla compagna.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paramedico prende a calci infermiera incinta: incastrato dal video

Today è in caricamento