rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Bambina fa i capricci e pediatra la morde all'improvviso: shock in ambulatorio

I genitori della bambina non hanno subito compreso quanto fosse davvero successo, ma poi tornati a casa la mamma ha visto quel livido sul braccia della sua piccola di 2 anni

Passerà dei guai probabilmente un pediatra toscano dopo quanto accaduto all'ospedale di Livorno.

Una bambina irrequieta gli dà un pizzicotto e lui per tutta risposta replica con un morso al braccio.

I genitori della bambina non hanno subito compreso quanto fosse davvero successo, ma poi tornati a casa la mamma ha visto quel livido sul braccia della sua piccola di 2 anni.

"Non pensavo potesse essere opera del pediatra" ha detto la mamma, poi però "mi sono resa conto che il morso era di un adulto". La coppia è così corsa in Questura per denunciare il fatto.

La denuncia della mamma, a cui dà spazio il Tirreno, è dettagliata: "Quando siamo entrati in ambulatorio la bambina era agitata e si dimenava perché non voleva essere visitata. Il medico la stava per prendere in braccio, ma mia figlia d'istinto gli ha dato un pizzicotto sul collo". Al pronto soccorso, la piccola è stata giudicata guaribile in tre giorni.

Come scrive il quotidiano locale "alla polizia è stato riferito anche il colloquio successivo tra il medico e la zia della piccola" ed in effetti "lui ha confessato di averla morsa. ma si è giustificato dicendo che si era sentito soffocare dal pizzicotto".

Fonte: Il Tirreno →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina fa i capricci e pediatra la morde all'improvviso: shock in ambulatorio

Today è in caricamento