Compra la cheesecake al supermercato, ma scopre qualcosa di disgustoso

Sarah McKenzie ha trovato un pelo pubico nella cheesecake comprata presso una popolare catena di supermercati discount a Newcastle, in Inghilterra: "Siamo rimasti tutti orripilati"

Foto tratte da Mirror - Mercury Press

Non certo il miglior modo per chiudere un bel pranzo con amici e familiari. Sarah McKenzie ha trovato un pelo pubico nella cheesecake comprata presso una popolare catena di supermercati discount a Newcastle, in Inghilterra. 

La 35enne dice al Mirror che secondo lei quel pelo è stata posizionato di proposito: "Siamo rimasti tutti orripilati, era chiaro che fosse un pelo pubico, non potevano esserci dubbi. Non era dentro il tortino, ma appoggiato sopra. Un vero schifo", dice la povera Sarah.

Ha scritto un post su Facebook per denunciare ad amici e conoscenti quanto accaduto, e la foto è diventata presto virale.



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Si vede che il pasticciere aveva finito la crema... LOL

  • Il pasticcere era nudo quando preparava forse, non mi sembra il caso di fare tutto questo casino.. Comunque chiedere a chiunque abbia lavorato in aziende produttive alimentari se poi ha mai mangiato quello stesso prodotto..

Più letti della settimana

  • Asso di denari

    Sanità, le 24 prestazioni mediche che diventeranno a pagamento

  • Cronaca

    Luna nera il 30 settembre: "Ci sarà la fine del mondo"

  • Mondo

    Usa: treno di pendolari si schianta in stazione, forse un errore umano

  • Vip

    Gf Vip, tra Bettarini e Alessia Macari scatta il primo bacio

Torna su
Today è in caricamento