Il prete "impazzisce" alla messa di Natale: sospeso dalla diocesi

Albert San Jose, prete della diocesi di San Pablo in Laguna, nelle Filippine, ha pensato bene di cantare una canzone alla fine della messa di Natale per fare gli auguri ai suoi parrocchiani mentre passeggiava per la navata della chiesa con l’hoverboard, uno skate motorizzato a due ruote. La novità ha stupito molto i fedeli che si sono messi a applaudire la performance del loro parroco. Ma la cosa non è stata altrettanto apprezzata dalla diocesi: il prete è stato sospeso dalla diocesi. Il video dell'originale esibizione, pubblicato su Youtube, ha raccolto in breve 14 milioni di visualizzazioni

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar di M
    M

    Non mi sembra abbia fatto niente di male...questo ingessamento della chiesa non le porterà nulla di buono, ma non ci arrivano.

  • Continuo: perché impazzisce? Se la sua fede in Gesù è salda, se la sua vita è conforme agli insegnamenti di Gesù, perché rimuoverlo e criticarlo? Ben vengano questi giovani preti che portano la gioia nelle comunità! O la Chiesa è fatta solo di "barbogi" che piangono e si lamentano?

  • Perché sospenderlo? Mi sembra un prete al passo con i tempi!. La Messa era finita ed è stato un modo molto bello di fare gli auuri ai propri fedeli. Alcune decisioni sono incomprensibili.

Più letti della settimana

  • Asso di denari

    Sanità, le 24 prestazioni mediche che diventeranno a pagamento

  • Citta

    Terremoto in Calabria, paura a Vibo Valentia: scuole evacuate, gente in strada

  • Rassegna

    Vent'anni con il cadavere del figlio in casa, il dramma di Rita: "Pensavo fosse partito"

  • Vip

    Valeria Marini e le richieste da diva al Grande Fratello Vip

Torna su
Today è in caricamento