rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

"Schumacher torna a camminare", ma la manager smentisce lo scoop dei media tedeschi

La notizia era stata lanciata dal magazine “Bunte” ma è intervenuta subito la storica manager del campione, che ha definito “irresponsabili” le dichiarazioni del giornale: “Queste affermazioni alimentano false speranze”

A due anni dall’incidente, è mistero ancora sulle condizioni di salute di Michael Schumacher.

Secondo il settimanale tedesco Bunte, il campione di formula 1 starebbe facendo dei “piccoli passi grazie all’aiuto del fisioterapista e può anche muovere un braccio”.

Una notizia che ha subito rallegrato i fan del pilota, vittima di un grave incidente sugli sci nel dicembre 2013 mentre si trovava a Meribel, sulle Alpi francesi: Schumacher cadde battendo violentemente la testa contro una roccia riportando danni cerebrali e rimanendo in coma per cinque mesi.

Ma la manager di Schumacher, Sabine Kehm, è intervenuta subito per replicare a Bunte e smentire le affermazioni riportate dal settimanale affidate a una persona “vicina alla famiglia Schumacher”, definendole “irresponsabili”. 

Dice Sabine Kehm in una nota: 

“Purtroppo siamo obbligati a intervenire per chiarire che la notizia riguardo al fatto che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero. Queste speculazioni sono irresponsabili perché, data la gravità dell'incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze”

Schumi, il compleanno più triste: l'affetto dei tifosi

Fonte: Die Welt →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schumacher torna a camminare", ma la manager smentisce lo scoop dei media tedeschi

Today è in caricamento