rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Tolmezzo, esce per cercare il padre e lo trova accoltellato in mezzo ai boschi

L'uomo non era rientrato a casa e così il figlio era uscito a cercarlo. Nonostante la gravissima ferita all'addome, la vittima era ancora viva ed è stata trasportata in ospedale. Si indaga a 360 gradi

E' giallo a Tolmezzo, dove è un uomo è stato ritrovato a torso nudo, con una profonda ferita all'addome, con parte delle interiora visibili. Gheorghe Ravas Vanea, 66 anni, da tempo residente nella zona, non era tornato a casa sabato sera.

L'orrendo ritrovamento è stato fatto proprio dal figlio della vittima, che era uscito a cercarlo nei boschi. Nonostante le lesioni, causate a quanto pare da una lama, l'uomo non era ancora morto ed è stato trasportato subito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza.

Gli inquirenti stanno indagando per capire se possa essersi trattato di un gesto autolesionistico oppure se un tentato omicidio o un incidente. Poco lontano, nella zona industriale di tolmezzo, è stata ritrovata l'auto dell'uomo, una Ford Focus. I carabinieri stanno cercando il coltello con il quale si ritiene che l'uomo sia stato ferito. Le indagini sono affidate alle Procura della Repubblica di Udine. 

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolmezzo, esce per cercare il padre e lo trova accoltellato in mezzo ai boschi

Today è in caricamento