rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Due giovani si schiantano in auto, su YouTube il video degli ultimi istanti

Le famiglie hanno deciso di pubblicare su YouTube il filmato dell'incidente: "Non fate come loro"

Kyle Careford, 20 anni, e Michael Owen, 21, hanno perso la vita lo scorso aprile dopo essersi schiantati contro il muro di una chiesa nell'East Sussex. A distanza di qualche mese dall'incidente le famiglie hanno deciso di pubblicare su YouTube il video degli ultimi istanti di vita dei due ragazzi: "Se questo può servire a fermare una persona dal commettere lo stesso errore allora vuol dire che mostrare questo video ha portato a qualcosa di buono", ha detto la madre di Kat. 

Nel video si vede l'auto guidata da uno dei due ragazzi imboccare ad alta velocità una strada di campagna. La visibilità non è delle migliori, ma il tachimetro segna anche i 100 km/h. Dopo lo schianto diventa tutto buio. Passano altri secondi e si sente la voce di una donna che tenta di soccorrere i ragazzi. Kyle e Michael avevano assunto un mix di alcol e farmaci illegali. Sono morti sul colpo. 

"Io davvero non so perché i ragazzi hanno scelto di fare quello che hanno fatto, ma attribuisco a loro tutta la colpa per le decisioni che hanno preso quella sera", ha detto la madre di Kyle. 

Fonte: YouTube →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani si schiantano in auto, su YouTube il video degli ultimi istanti

Today è in caricamento