rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
publisher partner

200 giga, cashback e vantaggi esclusivi: una nuova Sim mobile sta conquistando tutti

Ottenerla è semplice e gratuito: ecco come fare


Una connessione mobile veloce, affidabile e vantaggiosa è diventata essenziale per sfruttare appieno le potenzialità dei nostri dispositivi mobili. La velocità ci consente di navigare in modo fluido, scaricare contenuti rapidamente e godere di un'esperienza multimediale senza buffering fastidiosi. L'affidabilità ci assicura che le nostre comunicazioni siano chiare e senza interruzioni. Inoltre, i vantaggi aggiuntivi, come i programmi di cashback, offrono un'opportunità di risparmio e di ottenere ulteriori benefici dalla nostra connessione. 

Per rispondere a queste esigenze, oggi c'è una SIM che sta catturando l'attenzione di tutti grazie alla sua offerta irresistibile.

I vantaggi della nuova SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200

Stiamo parlando della SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200 in esclusiva per i titolari di Carta Postepay Evolution, con 200 giga e attivazione gratuita.

Ma l’offerta della SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200 non si ferma solo alla connessione: le chiamate e gli SMS sono infatti illimitati, così da consentire di rimanere sempre in contatto con amici, parenti e di gestire al meglio le attività lavorative.
Ulteriore punto di forza e unicità dell’offerta è la possibilità di ricevere fino a 4€ di cashback al mese, direttamente sulla propria Carta Postepay Evolution, per i giga non utilizzati sul mese.

Inoltre, fino al 10 agosto, per i titolari di Carta Postepay Evolution che acquistano la SIM Postemobile con il piano Connect Back 200, in regalo un paio di coloratissime cuffie wireless dal look super pop.

Come ottenere la Sim PosteMobile Connect Back

Per ottenere la SIM PosteMobile con il piano Connect Back 200, bisogna essere titolari di una Carta Postepay Evolution e seguire pochi e semplici passaggi.
Fino al 10 agosto, accedendo all'App Postepay sul proprio dispositivo mobile, sarà infatti possibile richiedere la SIM con attivazione gratuita e beneficiare di tutti i suoi vantaggi esclusivi. Per poter ricevere le cuffie direttamente a casa occorre attivare la SIM ricevuta entro il 10 settembre 2023.

61p9zH37jLL._AC_SX679_

Si tratta di un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che desiderano un upgrade della propria connessione mobile e godere della libertà delle cuffie wireless. Per maggiori informazioni, è possibile visitare sito dell'iniziativa.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento