rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Gli Harlem Globetrotters stanno per sbarcare in Italia: le date e le tappe del tour

Si parte dal Taliercio di Venezia per chiudere dopo altre sei esibizioni al PalaModigliani di Livorno. Già sold out alcune date

Il famoso tour italiano degli Harlem Globetrotters si avvicina, portando con sé un mix travolgente di abilità cestistiche straordinarie, umorismo contagioso e intrattenimento di classe mondiale.

Dal 7 al 15 marzo, le città italiane di Venezia, Torino, Milano, Roma, Bologna, Bari, Napoli e Livorno avranno l'onore di ospitare questo incredibile spettacolo sportivo e di intrattenimento.

Gli Harlem Globetrotters sono noti in tutto il mondo per le loro straordinarie abilità cestistiche, la comicità irresistibile e la capacità di coinvolgere il pubblico in un'esperienza indimenticabile.

Il tour italiano promette di essere un evento eccezionale, offrendo a fan di tutte le età uno spettacolo unico nel suo genere.

IL MAGIC PASS

Il Magic Pass offre l'opportunità di vivere un'esperienza straordinaria ed unica con i leggendari giocatori prima dello spettacolo principale.

Questo pass speciale consente l'accesso esclusivo al palazzetto due ore prima dell'inizio dell'evento, permettendo ai fortunati possessori di avvicinarsi ai loro eroi e godere di momenti magici sul campo.

Ci saranno sessioni di autografi, foto indimenticabili e la possibilità di imparare trucchi e mosse direttamente dai giocatori stessi.

Nel caso si fosse già acquistato il biglietto sarà possibile aggiungere il Magic Pass direttamente in biglietteria 2 ore e mezza prima dello show, fino ad esaurimento scorte.

Preparatevi a essere trasportati in un mondo di abilità cestistiche straordinarie e comicità contagiosa dove il pubblico è sempre al centro. I biglietti sono disponibili su TicketOne, biglietti per uno spettacolo che rimarrà nei vostri ricordi per molto tempo a venire.

Da segnalare in chiusura che Torino è già sold out e a Roma sono finiti i magic pass. Per tutte le altre date non citate rimangono ancora biglietti/magic pass.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Harlem Globetrotters stanno per sbarcare in Italia: le date e le tappe del tour

Today è in caricamento