rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Bologna, Mihajlovic rischia l'esonero: i possibili sostituti

Dopo il pari contro lo Spezia la società riflette sul futuro del tecnico serbo: sono ore decisive. Diversi nomi in ballo in caso di esonero

Nonostante abbia il miglior Arnautovic di sempre, re del gol della serie A con 5 reti in 4 partite, il Bologna è nel club delle deluse che finora non hanno mai vinto una partita (sono sei squadre in totale) dall'inizio di questa serie A. Tre pareggi e due sconfitte. Poco, almeno per la società rossoblu, che in queste ore, dopo aver impattato anche contro lo Spezia, sta riflettendo sul futuro di Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo rischia l'esonero, e già circolano nomi a raffica per la sua possibile sostituzione. Da Paulo Sousa a Roberto De Zerbi, da Claudio Ranieri a Thiago Motta. Sartori e Di Vaio stanno analizzando la situazione. Sono ore calde, ma potrebbero anche passare senza conseguenze per Miha, che però avrebbe due gare casalinghe davanti a sé - prima della sosta della serie A per lasciare il posto alle Nazionali - per tenersi il Bologna: Fiorentina (domenica prossima, alle 15) ed Empoli (sabato 17 settembre, alle 15), 180' per restare in sella o subire il licenziamento. Il 1° ottobre, in casa della Juventus, il Bologna potrebbe presentarsi con un nuovo allenatore, se le cose dovessero precipitare in queste due settimane.

"Per adesso non ho nessun sentore e non mi fascio la testa di prima di romperla", ha detto nel post partita Mihajlovic. "Io do il massimo e vado avanti. Nel calcio ci sono due categorie di allenatori: quelli esonerati e quelli che saranno esonerati. Finché sarò alla guida del Bologna, starò sul pezzo come ho sempre fatto finora", ha chiuso il tecnico serbo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Mihajlovic rischia l'esonero: i possibili sostituti

Today è in caricamento