rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sogno blancos

Real Madrid, come giocherebbe con l'arrivo di Mbappé: la probabile formazione

Gli spagnoli a caccia dell'attaccante del Psg: pronto l'assalto in questi ultimi giorni di calciomercato

Il Real Madrid vuole Kylian Mbappé. Gli spagnoli, nelle scorse ore, hanno presentato la prima offerta ufficiale per strappare l'attaccante al Paris Saint-Germain, mettendo sul piatto della bilancia ben 160 milioni di euro. Una cifra al momento rifiutata dai parigini, che per far partire la propria stella chiedono almeno venti milioni in più. La sensazione, tuttavia, è che l'affare, in questi ultimi giorni di calciomercato, possa andare in porto. Due i motivi che fanno propendere verso quest'ipotesi: la volontà del giocatore, che ha fatto capire a chiare lettere di voler cambiare aria, e l'imminente scadenza di contratto del giocatore, con il club di Al-Khelaifi che rischierebbe di perdere a parametro zero il talento classe 1998 a giugno 2022.

Real Madrid, la probabile formazione con Mbappé

Se l'affare dovesse andare in porto, Mbappé andrebbe ad affiancarsi a Benzema ed Hazard in un tridente d'attacco da sogno per i blancos, con Bale, Vinicius, Rodrygo ed Asensio come prime alternative. In mezzo al campo, nel 4-3-3 di Ancelotti, il Real può invece contare sull'esperienza di Kroos, Casemiro e Modric, mentre in difesa, dopo le partenze di Sergio Ramos e Varane, le merengues si affideranno a Carvajal, Militao, Alaba e Mendy. Tra i pali Courtois.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Mbappé, Benzema, Hazard. All. Ancelotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Madrid, come giocherebbe con l'arrivo di Mbappé: la probabile formazione

Today è in caricamento