rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Bonucci chiede due giorni di permesso: scatta la paura per il figlio Matteo

Lo juventino ha chiesto di avere qualche giorno libero: è scoppiato l’allarme tra i tifosi che sospettano che il figlio, che aveva già avuto problemi di salute durante l'estate, possa stare nuovamente male

Il caso Bonucci ha fatto stringere il cuore all’Italia intera, tifosi e non. Lui è un noto calciatore ma, a renderlo protagonista della cronaca, non sono le sue performance sportive ma una vicenda privata che ha stravolto la sua famiglia. Leonardo Bonucci e la moglie, ormai da tempo, si trovano a fare i conti con i problemi di salute le loro figlio più piccolo di 2 anni, Matteo, che la scorsa estate è stato operato d'urgenza per una patologia acuta.

Purtroppo le condizioni del bambino destano nuove preoccupazioni. Nulla d'ufficiale ma ogni assenza del difensore bianco nero è per molti come un campanello d’allarme che mette sull’attenti. Da poco il padre del bimbo aveva deciso di parlare e urlare il suo dolore in una conferenza stampa tenutasi alla vigilia della sfida della Nazionale contro la Spagna in cui aveva rivelato il periodo difficile che si è trovato ad affrontare: "Ci sono momenti della vita che ti fanno crescere, capisci che ci sono cose più importanti di un passaggio sbagliato".

Ecco che, come un fulmine a ciel sereno, arriva il comunicato della Juventus in cui la società bianconera ha reso noto che il calciatore ha preso i due giorni di permesso. Ancora una volta l’Italia intera ha dimostrato una grande solidarietà cercando di rendere meno amaro questo triste momento: i tifosi si sono stretti nella solidarietà al calciatore e lui, nel mentre, ha postato sui suoi profili social foto e messaggi che arrivano dritti al cuore.

Su Instagram, infatti, Leonardo ha voluto dare la buonanotte ai figli ritwittando una foto della moglie dei due piccoli: "Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta".

Buonanotte 💙 #Repost @martinazoev with @repostapp ・・・ Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta.

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci chiede due giorni di permesso: scatta la paura per il figlio Matteo

Today è in caricamento