rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Olimpiadi

Olimpiadi 2012, dove vedere i giochi di Londra su web e applicazioni

Siti e applicazioni. Ecco tutti modi alternativi per seguire i giochi olimpici di Londra

Tutto pronto per le Olimpiadi 2012. A Londra la torcia olimpica darà il via alla XXX edizione dei giochi. I diritti televisivi, per questa edizione, sono tutti di Sky Sport che seguirà tutto l'evento. Lo spazio della Rai è limitato a "sole" 200 ore di diretta. Il resto sarà web e applicazioni. Per chi avesse un abbonamento Sky, la soluzione migliore è SkyGo.
 
Le ore di diretta assicurate dalla Rai potranno essere fruite anche sul sito web Rai.tv, in via gratuita. Video interviste, approfondimenti, speciali e dietro le quinte di Londra 2012 sono on line.Sono disponibili anche due applicazioni ufficiali per seguire le Olimpiadi di Londra 2012 anche tramite il proprio smartphone e tablet: App Results London 2012 (link Android - link Apple), App London 2012 Join In (link Android - link Apple).
 
Entrambe le applicazioni sono disponibili sia per dispositivi dotati di sistema operativo Android che per dispositivi Apple. Volendo, su Google si potrà cercare siti specializzati con la keyword “olimpiadi 2012 streaming” per trovare altre innumerevoli risorse, aspettatevi però di trovare siti di scarsa qualità, spam, virus, invasioni di pubblicità e quant’altro. 
 
Noi vi consigliamo anche 
 

https://www.rojadirecta.me/

https://www.sportlemon.tv/

https://livetv.ru/it/

https://www.calcion.eu/

https://freetvonline.altervista.org/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi 2012, dove vedere i giochi di Londra su web e applicazioni

Today è in caricamento