rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ligue 1

Ligue 1, il punto: Gameiro fa volare il Psg

A segno anche il brasiliano Brandao nel match che il St. Etienne pareggia a Nizza

Una rete di Gameiro al 20' st regala al Paris St. Germain il successo di misura sul Reims e, almeno per una notte, il primato in classifica, visto che i parigini raggiungono in vetta il Marsiglia, impegnato domani, rispetto al quale vantano una miglior differenza reti. Nelle altre partite, spicca il 6-1 (doppietta di Le Tallec) con cui il Valenciennes ha travolto il Lorient, mentre per l'Evian/Thonon c'è da registrare la rovinosa caduta in casa contro il Tolosa trascinato da Riviere (2 gol per lui). A segno anche il brasiliano Brandao nel match che il St. Etienne pareggia a Nizza. 
 
Questi i risultati della 9/a giornata della Ligue 1: Bordeaux - Lilla 1-1 (ieri) Paris SG - Reims 1-0 Rennes - Montpellier 2-1 Nizza - Saint-Etienne 1-1 Valenciennes - Lorient 6-1 Evian/Thonon - Tolosa 0-4 Nancy - Sochaux 1-1 Ajaccio - Bastia domani Lione - Brest domani Troyes - Marsiglia domani - 
 
Classifica: Paris SG e Marsiglia 19, Tolosa 16, Valenciennes, Lione e Bordeaux 15, Reims e Lorient 14, Rennes 13, St. Etienne 12, Lilla 11, Brest e Bastia 10, Ajaccio e Nizza 9, Montpellier ed Evian/Thonon 8, Sochaux 7, Nancy 5, Troyes 2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligue 1, il punto: Gameiro fa volare il Psg

Today è in caricamento