rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La disavventura / Cosenza

Nonnina di 82 anni dimenticata alla stazione di servizio in autostrada

Era scesa dal pullman su cui viaggiava per prendere un po' d'aria ma il mezzo è ripartito senza di lei. Impaurita ha chiamato la polizia, che l'ha raggiunta e ha allertato la famiglia

Ha davanti a sè un lungo viaggio in pullman, da Cosenza a Parma, così approfitta della sosta a una stazione di servizio per scendere e prendere un po' d'aria ma quando torna indietro si accorge che il mezzo è ripartito senza di lei. Protagonista della disavventura una nonnina di 82 anni. In suo aiuto, martedì sera, è intervenuta la polizia.

Il pullman su cui viaggiava si è fermato per una sosta sull'autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Lauria, in provincia di Potenza. La signora, al momento di risalire, si è accorta che il conducente era ripartito senza di lei. Spaventata e disorientata, ha chiesto aiuto alla polizia. La centrale ha subito fatto in modo che venisse raggiunta da una pattuglia della Stradale di Lagonegro. Gli agenti hanno rassicurato la signora, ancora impaurita, facendole compagnia sino all'arrivo dei familiari giunti dopo qualche ora da Cosenza.  

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonnina di 82 anni dimenticata alla stazione di servizio in autostrada

Today è in caricamento