rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Troppo ottimista / Regno Unito

Scommette sulla vittoria dell'Inghilterra al Mondiale, adesso ha 18mila magliette da "buttare"

L'uomo d'affari Mark Baxter aveva fatto stampare le magliette prima dei quarti di finale, poi persi contro la Francia. Adesso dovrà trovare un modo per smaltirle come articoli "unici"

Era convinto che la nazionale inglese riuscisse nell'impresa di trionfare nei Mondiali in Qatar. Talmente convinto da stampare, prima dei quarti di finale contro la Francia, delle maglie con la scritta 'Cup Winners 2022, It's Finally Home'. Una scommessa costata cara a Karl Baxter, uomo d'affari britannico che adesso dovrà smaltire in qualche modo circa 18mila magliette dopo l'eliminazione della squadra dei Tre Leoni ad opera della Francia.

"Avevamo un carico di magliette da calcio senza scritte che abbiamo comprato un paio di anni fa. Non ci avevamo fatto molto e quindi ho deciso di scommettere sulla vittoria dell'Inghilterra", ha spiegato Baxter, 46 anni, a Sky News. "Al di là della vicenda delle maglie che mi sono rimaste, come tifoso dell'Inghilterra sono completamente distrutto dall'eliminazione e di come è andata la partita", ha detto il direttore generale di Poole-based Wholesale Clearance Uk.

Intanto Baxter per cercare di smaltire il carico ha ridotto il prezzo di questi articoli unici: "Indossale con orgoglio, aggiungile alla tua collezione, usale per pulire le finestre... non sappiamo", ha sottolineato il manager che comunque ha spiegato che il costo per realizzare queste magliette non è stato troppo oneroso: "Ne abbiamo vendute qualcuna ma ce ne sono altre da smaltire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scommette sulla vittoria dell'Inghilterra al Mondiale, adesso ha 18mila magliette da "buttare"

Today è in caricamento