rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La foto su Twitter / Irlanda

Il "panino più triste del mondo" su un volo Ryanair: la foto virale

A postarlo su Twitter, la scrittrice irlandese Liz Nugent dopo che una sua amica ha speso circa 5,50 euro per questo panino su un volo Ryanair

Come tutti sappiamo, ci sono modi e modi per cucinare e per rendere appetitosi e sfiziosi anche i cibi più semplici e le preparazioni più basiche, come ad esempio un panino.

C'è chi mette ingredienti particolari, chi usa abbinamenti sorprendenti, chi magari opta per un tipo di pane fuori dal comune, chi abbonda nella farcitura, insomma chi più ne ha più ne metta. E chi invece fa tutto l'opposto, creando quello che è stato definito "il panino più triste del mondo".

A trovarlo, la scrittrice irlandese Liz Nugent a bordo di un aereo della Ryanair, dopo che una sua amica ha speso circa 5,50 euro per un panino che sembra tutto tranne che appetitoso. Tanto che l'autrice non ha potuto non fotografarlo e postarlo su Twitter, facendolo diventare virale.

Nella foto, si vedono due fette di pane striminzite con una quantità di bacon talmente insufficiente che grida vendetta. "La mia amica - ha spiegato Liz su Twitter - ha speso 5,50 euro per questo 'sandwich al bacon' di Ryanair oggi. Sto cercando di capire se sia decente".

Ovviamente hanno risposto gli utenti della rete, con un grande "no". E non sono mancati coloro che l'hanno presa con ironia: "Dev'essere l'opzione ipocalorica" ha detto uno. "Più lo guardo e più ho ancora fame" dice un altro. Oppure "Penso che il suo nome corretto sia Fake'n Sandwich" ("falso sandwich", giocando sulla pronuncia del nome originale "Bacon Sandwitch"). E poi ancora: "Dev'essere un esperimento su quanto può essere distorta la concezione di panino al bacon", "Non può essere vero, che orrore".

Liz ha risposto stando al gioco, dicendo che dev'essere stata "sicuramente un'esperienza culinaria particolare".

E quando una persona ha scritto "Che orrore, spero che la tua amica lo abbia rimandato indietro facendosi rimborsare", ha risposto la stessa amica della scrittrice, 'vittima' dell'acquisto: "A essere sincera, no. Stavo morendo di fame. Ho anche volato bene, e il personale era squisito. Ho solo trovato 'buffo' e sinceramente caro il panino. Ma l'ho mangiato! Dubito che le persone prenoteranno un volo basandosi sulla qualità dei panini della compagnia, a essere sincera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "panino più triste del mondo" su un volo Ryanair: la foto virale

Today è in caricamento