rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
immagini forti / Roma

Si riprende mentre va a 300 chilometri orari, poi lo schianto: il video

Le immagini di una folla corsa a bordo di un'Audi R8 purtroppo finita male

Un video notturno, ripreso dal passeggero della super car dove il cruscotto arriva a segnare quasi 300 chilometri orari. Poi le urla e lo schianto, con le immagini che terminano bruscamente. In sottofondo musica rap.Le immagini di questo video divenuto virale sui social sono di impatto e mostrano i minuti precedenti dell'incidente in cui il conducente ha perso la vita, sul grande Raccordo anulare di Roma. 

La tragedia stradale si è consumata la sera di lunedì scorso. A perdere la vita un 21enne romano, Immagini girate dall'amico della vittima, rimasto gravemente ferito assieme ad una ragazza che si trovava sul sedile posteriore della super car. Un video che parla da solo, con il conducente che sfreccia sulla corsia interna del grande raccordo anulare, superando veicoli a destra e sinistra e sfiorando pericolosamente le vetture che lo precedono. Poi lo schianto fatale. 

L'incidente stradale è avvenuto nella prima serata di lunedì 18 luglio all'altezza del chilometro 37 e 500 del raccordo anulare. Dopo lo scontro contro il guardarail l'auto si è cappottata più volte per poi carambolare contro un'altra vettura, guidata da una donna incinta. Drammatiche, invece, le condizioni dei due giovani a bordo dell'Audi. Il conducente e il suo amico sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco della squadra 21 A di Frascati. 

Poi la corsa in ospedale. Arrivato al policlinico di Tor Vergata, però, il cuore del 21enne ha smesso di battere. Troppo gravi le ferite riportate. Il suo amico, che poco prima aveva girato il video, è stato portato al policlinico Casilino in codice rosso in prognosi riservata.

Le ultime notizie su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riprende mentre va a 300 chilometri orari, poi lo schianto: il video

Today è in caricamento