In aereo col figlio di 4 mesi, mamma regala caramelle e tappi per le orecchie ai passeggeri

In previsione dei possibili capricci del piccolo, al suo primo viaggio aereo, la mamma ha distribuito duecento pacchetti con caramelle, dolci e tappi per le orecchie

Un piccolo di gesto di educazione e rispetto, quello della mamma di un bimbo di quattro mesi che, al momento di salire sul volo in partenza da Seul per San Francisco, ha pensato di distrubuire caramelle, tappi per le orecchie e un biglietto di scuse "anticipate" ai 200 passeggeri che avrebbero convidiso con loro quel viaggio di dieci ore. 

Un passeggero ha fotografato la scena e ha condiviso la storia su Facebook, e la storia in poco tempo è diventata virale.

"Mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi. Oggi volo negli Stati Uniti con mamma e nonna per vedere mia zia. Sono un po' nervoso e spaventato perché è il mio primo viaggio aereo. Questo significa che potrei piangere un po' o fare un po' di rumore. Cercherò di stare buono, anche se non lo posso promettere. Vi chiedo scusa. Mia madre ha preparato un piccolo regalo per voi. In questa busta ci sono caramelle e tappi per le orecchie. Potete usarli se farò troppo rumore. Godetevi il viaggio. Grazie"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento