rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Florida: uomo entra nudo in un'abitazione, si masturba e defeca sul tappeto

E' successo ad una coppia che si è accorta di una strana presenza in casa: lo spettacolo era da brividi

Una coppia della Florida ha subito una strana aggressione nella loro abitazione: inizialmente i due hanno sentito dei rumori strani provenire dal tetto della loro villa e una volta andati a controllare si sono accorti di un uomo nudo che camminava sul soffitto.

Come si legge sull'Huffingtonpost, la storia risale all'anno scorso: il giovane che è stato identificato dalla polizia, era Gregory Matthew Bruni, un ventunenne che ha avuto la "geniale" idea di aggredire una qualsiasi famiglia ed introdursi senza vestiti nella loro abitazione. L'uomo è entrato nella villa ed ha aggredito la coppia, ha strappato dal muro un televisore LCD e svuotato l' aspirapolvere sul tappeto.  

La donna della coppia ha preso la pistola che aveva nel cassetto ed ha iniziato a sparare al ragazzo che impaurito ha incominciato a masturbarsi nel salotto di casa poi si è diretto nella stanza da letto del loro foglio, ed ha strofinato i suoi vestiti sulla faccia. Marito e moglie sono corsi sulla strada, aspettando la polizia che quando è arrivata ha notato che il ragazzo aveva anche defecato in due punti diversi dell'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Florida: uomo entra nudo in un'abitazione, si masturba e defeca sul tappeto

Today è in caricamento