rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tecnologia

Mette la sorella in vendita su eBay: "Uomini, uscite con lei"

Sammy è bella, brillante ma non trova l'uomo giusto. Il fratello allora la mette all'asta

Su Ebay si può trovare davvero di tutto. Anche una bella 27enne londinese di nome Sammy Maelem, messa all'asta da suo fratello Kyle nel tentativo di trovarle un fidanzato.

Sammy è stata lasciata un anno fa dal suo ragazzo e da allora è rimasta single. Secondo il fratello, Sammy ha tutto per essere la fidanzata perfetta, però finora è stata sfortunata e non ha trovato quello giusto.

La famiglia è quindi alla ricerca per lei di un uomo "tra i 27 e i 35 anni", sincero, fedele, "normale", lavoratore, di bell'aspetto e possibilmente con una macchina di proprietà. Astenersi perditempo, tipi strani, già sposati o fidanzati; non vanno bene nemmeno gli stranieri e il candidato ideale deve trovarsi nel raggio di 150 miglia da casa di Sammy. Requisito fondamentale: deve essere uno che ama la famiglia.

"Quando ho scoperto che cosa aveva fatto Kyle sono stata veramente arrabbiata. Da anni diceva che mi avrebbe messo su Ebay ma non l'ho mai preso seriamente. Quando mi sono vista online sono rimasta scioccata: è stato spaventoso", ha raccontato Sammy. "Ero stanco di vederla stare male, lei è così brillante", ha spiegato invece Kyle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette la sorella in vendita su eBay: "Uomini, uscite con lei"

Today è in caricamento