rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tecnologia

Foto e indiscrezioni, come sarà lo smart low-cost di Apple?

In questi giorni tante voci sono circolate sulle novità per l'autunno di Cupertino. Il prodotto che più rivoluzionerà il mercato sarà il nuovo iPhone low-cost?

Tra rumors e alcune foto uscite nei giorni scorsi su alcuni siti specializzati, l'autunno firmato Cupertino sembra poter dare vita ad un svolta epocale in casa Apple. Sempre più insistenti sono le voci che vorrebbero bello pronto un nuovo iPhone per settembre, uno smartphone low-cost che determina un novità assoluta per la casa californiana.

Sul web è cominciata una vera e propria caccia alla foto che svelerebbe il nuovo prodotto, tra immigini di cover e nuove confezioni con nomi inediti e video fake e non, il sospetto di un nuovo iPhone economico si fa sempre più concreto. Le foto delle cover plastificate con il logo Apple sono il primo indizio di un nuovo prodotto pronto ad azzannare la fascia media del mercato degli smartphone. iPhone-5C-2

Ma poi Apple, per riprendersi la vetta degli apparecchi più tecnologici, avrebbe subito pronto il rinnovamento dell'iPhone 5 infatti sulle pagine di Fanpage.it è stata pubblicata una foto emblematica ribalzata dal sito Nowhereelse.fr, in cui si vedono delle confezioni Apple con la dicitura iPhone 5C. Questa può essere un'ipotesi: un nuovo top gamma accompagnato da uno economico, altra ipotesi potrebbe riguardare un solo nuovo apparecchio che vista la filosofia di Cupertino difficilmente sarà low-cost. A questo punto non resta che aspettare fine settembre quando ci sarà l'Apple-event nel frattempo basta girare i forum che rumors e strane foto ci sprecano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto e indiscrezioni, come sarà lo smart low-cost di Apple?

Today è in caricamento