rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
A chi sarà utile

WhatsApp, novità in arrivo: sarà possibile usare due account sullo stesso telefono

Due numeri diversi su un unico dispositivo: la nuova funzione annunciata da Mark Zuckerberg

Due account WhatsApp (con numeri diversi) sullo stesso dispositivo: presto sarà possibile. Ad annunciare la novità è stato lo stesso Mark Zuckerberg, numero uno di Meta, che su Facebook ha postato l'immagine dei suoi due profili (privato e di lavoro) per illustrare la nuova funzionalità ora disponibile sulla piattaforma. Ad accompagnare la foto un breve commento: "Passa da un account WhatsApp all'altro: presto potrai avere due account WhatsApp sullo stesso telefono all'interno dell'app".

Il post di Mark ZuckerbergA chi sarà utile la nuova funzione di WhatsApp

La funzionalità di avere due account WhatsApp a cui accedere contemporaneamente "verrà rilasciata agli utenti che utilizzano Android nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi" precisano da Meta, società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp.

Secondo l'azienda "questa funzionalità è particolarmente utile per le persone che hanno bisogno di passare da un account all'altro, ad esempio da quello di lavoro a quello personale, che non dovranno più disconnettersi ogni volta, portarsi dietro due telefoni o preoccuparsi di aver inviato un messaggio dall'account sbagliato".

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WhatsApp, novità in arrivo: sarà possibile usare due account sullo stesso telefono

Today è in caricamento