rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Televisione

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di domani 14 gennaio 2024: scaletta e anticipazioni

Ecco chi saranno gli ospiti della prossima puntata dello show domenicale di Mara Venier

Domenica In è uno degli appuntamenti fissi della domenica di Rai1 ed è pronto a tornare con la sua nuova puntata domani, 14 gennaio 2024 dalle ore 14 alle ore 17.10 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con Mara Venier pronta a divertire, intrattenere e intervistare tanti ospiti. Ma chi saranno gli ospiti di Domenica In nella puntata del 14 gennaio 2024? Scopriamolo insieme. 

Chi sono gli ospiti di Mara Venier domenica 24 dicembre 2023

Una puntata, quella di domenica In del 14 gennaio 2024 dedicata a Sanremo ma non solo. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un talk che ripercorrerà la storia del ‘Festival di Sanremo’ in compagnia di alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni: Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Mal, Wilma Goich, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti in qualità di opinionista e profondo conoscitore della storia del Festival di Sanremo.

L’attore Danny Quinn, si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando la sua esperienza al Festival di Sanremo del 1989 come conduttore. Enrica Bonaccorti, attrice e conduttrice di tanti programmi Rai, si racconterà a tutto tondo ricordando i tanti artisti con i quali ha collaborato nel corso della sua lunga carriera artistica. L’attore e regista Luca Barbareschi, interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘In barba a tutto’, che prenderà il via su Rai3 da domenica 14 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di domani 14 gennaio 2024: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento