rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Amici

Giulia Pauselli, ballerina di Amici '10, volerà al Crazy Horse di Parigi

La ballerina, uscita dal talent di Maria De Filippi, è entrata a far parte dello storico corpo di ballo parigino

Conosciuta più che altro per il piccolo flirt avuto con Stefano De Martino, ai tempi in cui era fidanzato con la cantante Emma Marrone, Giulia Pauselli ne ha fatta molta di strada e finalmente il sogno di entrare a far parte del Crazy Horse si è realizzato. Su Tgcom24 parla di "un sogno che diventa realtà, avevo fatto già un provino due anni fa, poi a giugno, ho partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al teatro Nuovo di Milano siamo rimaste in tre e hanno scelto me!".    

Giulia debutterà ad ottobre ma partirà per la sua nuova avventura tra due settimane. Ora si gode gli ultimi giorni di vacanza, ma freme all'idea di far parte del corpo di ballo più importante di Parigi: "Mi aspetterà un periodo molto impegnativo ma sono così carica che anche provare dieci ore al giorno non mi peserà". 

La Pauselli in questi anni ha fatto vari lavori tra i quali lo spettacolo teatrale di Cristian De Sica "Cinecittà". Ultimamente però ha dovuto rinunciare ad una tournée teatrale con il grande Franco Miseria: "Voglio ringraziarlo per i consigli che mi ha regalato - dice Giulia - in questi mesi di lavoro insieme. Lui è un Maestro ed è stato uno dei primi a congratularsi con me quando gliel'ho detto".

Il sogno di Giulia Pauselli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Pauselli, ballerina di Amici '10, volerà al Crazy Horse di Parigi

Today è in caricamento