rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

"Avanti un altro: sparito uno storico collaboratore". Si accende il gossip intorno a Sonia Bruganelli

L'indiscrezione tira in ballo un possibile malessere tra l'ex moglie di Bonolis e un autore

Le registrazioni di Avanti un Altro sono iniziate da alcune settimane e già circolano delle voci sullo show condotto da Paolo Bonolis. Tra gli addetti ai lavori rimbalza una domanda che riguarderebbe uno storico autore: Marco Salviati. "Che fine ha fatto Marco Salvati?", scrive Dagospia che lancia l'indiscrezione. 

"Lo storico autore di Paolo Bonolis, con cui lavora da circa vent'anni, pur firmando la trasmissione non si vede più in studio. Cosa è accaduto?", si legge ancora nella DagoNews che poi aggiunge un dettaglio che tira in ballo Sonia Bruganelli. "Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all'ex marito la testa del suo storico collaboratore", un gossip alquanto pungente nel caso in cui venisse confermato. Da sottolineare però che lo stesso Dagospia lascia aperta la possibilità che non rispecchi la realtà e infatti si domanda "Sarà vero?".

Marco Salviati oltre a lavorare alla scrittura di Avanti un altro è stato spesso davanti alle telecamere dello show prestandosi ad alcuni siparietti di Bonolis e Luca Laurenti insieme all'altro autore Stefano Jurgens.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti un altro: sparito uno storico collaboratore". Si accende il gossip intorno a Sonia Bruganelli

Today è in caricamento