rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

La storia tra Lucrezia Lante della Rovere e il maestro di "Ballando"? Una bufala

A rivelarlo è la stessa attrice. La love story era stata pensata solo per il bene del programma di Rai Uno

Sembrava amore e invece era una bufala.

La storia d'amore tra Lucrezia Lante della Rovere e il suo maestro di basso Simone Di Pasquale nell'ottava edizione del programma "Ballando con le stelle" è stata una balla, una storia creata a tavolino per attirare l'attenzione e accendere ancora di più i riflettori sul programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Lo rivela la stessa attrice durante la presentazione del suo lavoro teatrale "Malamore- Esercizi di resistenza al dolore".

Tra lei e il ballerino non c'è mai stato niente: "La storia fra me e Simone Di Pasquale? Una balla! Faceva bene al programma. Se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling ed essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno".

Ad avanzare dubbi sulla sostanza del rapporto era stata anche la madre dell'attrice, Marina Ripa di Meana.

"Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo, non è roba per lei - ha dichiarato in un intervista a Top - Però devo darle atto: anche se ciò non le ha dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza. Quando c'è da inchinarsi alle burinate... Se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le burinate!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia tra Lucrezia Lante della Rovere e il maestro di "Ballando"? Una bufala

Today è in caricamento