rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in “Blu Estoril” e Caprarica rompe il ghiaccio con uno zero

Al via la nuova edizione del dance show di Rai Uno, il giornalista è il primo a scendere in pista, non manca una battuta velenosa sulla stretta attualità

In una bella atmosfera da primo giorno di scuola inizia la nuova stagione di Ballando con le Stelle, la diciottesima. L’emozione e l’entusiasmo in studio è comprensibile, in fondo festeggiare la maggiore età per un varietà del sabato sera è davvero un traguardo raro. A rompere il ghiaccio con la prima esibizione della lunga serata di sabato 21 ottobre è il giornalista Antonio Caprarica che s i esibisce nel suo primo numero accanto alla sua maestra Maria sulle note, forse inevitabili di Yellow Submarine, visto i lunghi anni londinesi del corrispondente Rai da Londra. Un’esibizione elegante ma forse un po' trattenuta non solo dal poco allenamento forse, ma anche dall’emozione di cimentarsi in qualcosa di totalmente nuovo per lui che, alla fine, non se la cava male per niente.


Questo agli occhi del pubblico almeno, quello a casa e quello sui social, poi però anche quest’anno, bisogna passare dalle forche caudine della temibile giuria. Ritroviamo questa sera infatti anche i cinque giudici riconfermatissimi: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Gullermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Il più comprensivo dei cinque appare Canino che fa capire di sospendere un po' il giudizio in una sorta di bonus prima esibizione, lasciando sospeso un giudizio che si formerà meglio nelle prossime puntate. Carolyn Smith sembra anche lei aver apprezzato la buona volontà anche se poi aggiunge “La musica era qua ma tu stavi ascoltando la musica a Londra non quella di questo studio”, un modo simpatico per dire che è risultato un po' di tempo.


Al momento del commento di Selvaggia Lucarelli, la giornalista non si lascia sfuggire un commento, più che sulla performance di Caprarica sul look di Milly Carlucci di questa sera, un lungo in blu elettrico che però per la Lucarelli è “Un blu Estoril!”, la conduttrice scoppia a ridere e dice: “No no!”, e la giornalista rilancia: “Allora è un blu China”, una stoccata sarcastica prevedibile sul caso Giambruno.
I voti finali dei giudici sono: 4-4-4-5- e poi lo 0 senza appello di Mariotto!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in “Blu Estoril” e Caprarica rompe il ghiaccio con uno zero

Today è in caricamento