rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi a Simona Ventura: "Vuoi diventare mia moglie?" Proposta di matrimonio in diretta

Un momento di grande emozione e occhi lucidi per tutti sulla pista del dance show di Rai Uno

Proposta di matrimonio in diretta a Ballando con le Stelle  da un emozionatissimo Giovanni Terzi alla sua Simona Ventura.

Al centro della pista ci sono i due ballerini, compagni nella vita e concorrenti in questa edizione del dance show del sabato sera . Ci sono i genitori di lei, e poi naturalmente la grande timoniera del programma di Rai Uno: Milly Carlucci.

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono i primi due concorrenti a scendere in pista dopo la precedente gara dei personaggi dei fumetti. Lui danza con Giada Lini come al solito, e riceve un messaggio di grande affetto dalla mamma della sua compagna, Simona Ventura. Naturalmente, come succede da otto puntate a questa parte, la sua performance divide, ma lui con grande signorilità racconta comunque che questa esperienza per lui è preziosissim,a anche e soprattutto per la possibilità di condividerla con l’amata compagna, Simona Ventura. La seconda a ballare è proprio lei, che dedica un tango a una persona speciale, Caterina, la sua terza figlia, prima avuta in affidamento e poi adottata. Un percorso non sempre facile, per tutta la famiglia, e che la Ventura racconta con grande partecipazione. Una storia importante che racconta anche delle difficoltà burocratiche, non solo emotive, con cui ci si scontra affrontando un percorso di cui alla fine la conduttrice è profondamente grata. Per quanto riguarda il ballo con Samuel Peron c’è poco da dire: Super Simo è candidata alla vittoria finale e la sua bravura si è messa in luce sin dalla prima puntata.

Per lei il messaggio è del papà, che poi arriva in studio per danzare con la figlia. Finito questo momento emozionante, si avvicina anche il compagno Giovanni Terzi, accompagnato dalla mamma della Ventura e si ricompone un bel quadretto di famiglia, ma le emozioni più grandi ancora devono arrivare. Giovanni Terzi inizia un discorso e Simona Ventura dopo pochi secondo si copre il viso con le mani e sembra già aver capito tutto, anche perchè la voce del compagno non è ferma, ma trema, visto che le sta dicendo parole importanti che lo diventeranno ancora di più di lì a poco: “Ho capito che sei la donna che mi ha cambiato la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti”…Tira fuori un anello,e a quel punto non ci sono più dubbi, lo infila all’anulare della compagna e le fa la fatidica proposta di matrimonio: “Il 6 di luglio, davanti a voi…se vuoi diventare mia moglie”. Sorrisi, emozioni, occhi lucidi e lacrime di gioia ovunque, applausi e pubblico in piedi, e Milly Carlucci genuinamente commossa. Mamma che dice per loro:“Dicono sì”, la conduttrice che sottolinea emozionata “Siamo tutti testimoni di una cosa meravigliosa” lancia poi un romantico valzer tra i due fidanzati. Quando sarà il grande giorno? “Il 6 luglio” risponde prontamente Terzi e la Ventura dice solo: “Sì, va bene. Lo voglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi a Simona Ventura: "Vuoi diventare mia moglie?" Proposta di matrimonio in diretta

Today è in caricamento