rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Biagio Antonacci parla di adozioni gay in tv, Maurizio Gasparri replica: “Schifosa propaganda”

Ha spiazzato conduttore e pubblico il cantante ospite dello show ‘Panariello sotto l’albero’ che, affrontando un tema così delicato, si è guadagnato gli applausi del pubblico ma pure il rimprovero del vice presidente del Senato che con un tweet ha tuonato il suo dissenso

L’espressione comparsa sul volto di Giorgio Panariello quando ieri, durante la seconda e ultima puntata del suo  "Panariello sotto l’albero”, Biagio Antonacci ha affrontato il tema spinoso delle adozioni gay, la diceva lunga sul fatto che il comico toscano mai si aspettava che il suo ospite toccasse un argomento così delicato. 

Parlando liberamente dei buoni propositi dell'anno nuovo, il cantante ha affermato:

L'adozione deve diventare una cosa naturale: le coppie eterosessuali, gay bisex, trisex, tutto quello che vuoi, meritano amore e meritano di dare amore. Basta con questo egoismo, perché ci sono tanti bambini che meritano di essere cresciuti da persone che se lo possono permettere. Questa è una legge che deve entrare in vigore prestissimo.

Che il discorso ‘a braccio’ non fosse previsto dalla scaletta lo si è capito quando Panariello ha replicato: "Questa cosa non l'avevamo detta alle prove”, ma  dopo averlo abbracciato, anche il pubblico di Livorno ha dimostrato di aver apprezzato la sua riflessione con un lungo applauso.

E siccome il tema è strettamente atttuale anche e soprattutto dal punto di vista politico, subito è arrivata la replica del vice presidente del Senato Maurizio Gasparri che, in diretta con la trasmissione e via Twitter, ha tuonato contro le dichiarazioni di Biagio Antonacci.

“Che hanno detto questi imbecilli?" ha scritto rivolgendosi ad un utente del sito, mentre al direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ha riferito: "Da quello che sento con Biagio Antonacci da Giorgio Panariello avete fatto schifosa e faziosa propaganda, ne parleremo in vigilanza".

 1-55-78

2-8-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Antonacci parla di adozioni gay in tv, Maurizio Gasparri replica: “Schifosa propaganda”

Today è in caricamento