rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

"Boomerissima" con Alessia Marcuzzi, stasera in tv: anticipazioni e ospiti

Su Rai 2 vanno in scena nuove e divertenti sfide tra vecchie e nuove generazioni

Terzo appuntamento stagionale con "Boomerissima", in onda oggi, martedì 21 novembre, dalle 21.20 su Rai 2. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ci conduce, con tutta la sua verve, in uno show che mette a confronto le passioni e le mode di vecchie e nuove generazioni. Ecco, nel dettaglio, cosa ci propone la puntata di questa sera.

Boomerissima: anticipazioni del 21 novembre 2023

Dopo la pausa della scorsa settimana, dovuta all'ATP Finals di tennis, "Boomerissima" torna oggi con la sua terza puntata stagionale. Prosegue la sfida tra nuove e vecchie generazioni e attraversa come di consueto vari ambiti, come la televisione, la musica, le tendenze e le icone di ieri e di oggi. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi amalgama il varietà brillante e il game show, creando un'atmosfera leggera e divertente.

Il format spazia dunque dagli anni '80, rappresentati dai "boomer", agli attuali anni '20 del ventunesimo secolo, dominati dai "millennial". Nell'episodio di questa sera, la sfida si fa avvincente con la partecipazione di Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni per i Boomer; Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli per i Millennial.

Ma il cast di ospiti non si esaurisce di certo qui: per sostenere la squadra dei Boomer, si esibiscono Gemelli Diversi, che propongono alcune delle loro canzoni più celebri. Dall'altra parte, per i Millennial, ad arricchire l'atmosfera ci interviene la cantante Alexandra Stan. La puntata si avvale inoltre dalla presenza di due icone di spessore: il Mito della serata è Amanda Lear, figura di carisma e talento, mentre la Special Guest che si unisce alla compagnia è l'attrice Ornella Muti.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi a vestire, pienamente a suo agio nel festoso clima, promette di stupire anche come scatenata ballerina: a tal proposito è d'obbligo citare le brillanti coreografie a cura del Direttore Artistico Luca Tommassini. "Boomerissima" è un format prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia.

Dove vederlo in tv e in streaming (21 novembre)

La terza puntata della nuova edizione di "Boomerissima" va in onda su Rai 2 martedì 21 novembre 2023 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Boomerissima" con Alessia Marcuzzi, stasera in tv: anticipazioni e ospiti

Today è in caricamento