rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Che tempo che fa, stasera in tv: Woody Allen e gli altri ospiti della puntata

Tra gli altri ospiti della serata Ficarra e Picone, Giovanni Storti e Mahmood

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa", il programma condotto da Fabio Fazio in onda oggi, domenica 3 dicembre 2023, dalle 20.00 su Nove; e preceduto alle 19.30 dallo spazio "Che tempo che farà", con Nino Frassica. Immancabili le presenze di Filippa Lagerback, che presenta i diversi ospiti, Luciana Littizzetto, con la sua ampia parentesi comica, e la cantante Ornella Vanoni, che condivide storie e aneddoti ricchi di ironia.

Che tempo che fa: anticipazioni del 3 dicembre

La lista degli ospiti per questa puntata è di prim'ordine. Fabio Fazio accoglie nel suo programma una leggenda vivente: parliamo di Woody Allen, autore di alcune delle commedie più belle della storia del cinema (da "Io e Annie" a "Manhattan, soltanto per citare due classici), ma perfettamente a suo agio anche con altri generi (basti pensare a "Crimini e misfatti" o "Match Point"). Per l'occasione, il regista newyorkese presenta il suo cinquantesimo film, "Un colpo di fortuna": un thriller romantico in uscita nelle sale il 6 dicembre e presentato fuori concorso alla 80a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il suo intervento sarà certamente un'occasione anche per un bilancio di carriera (e di vita).

Tra gli altri ospiti dell'odierna puntata di "Che tempo che fa" ci sono anche il duo comico Ficarra e Picone, che festeggiano 30 anni di carriera, insieme a Giovanni Storti, protagonisti di "Santocielo" di Francesco Amato, in uscita a dicembre nei cinema di casa nostra.

L'ospite musicale di questa sera è Mahmood: due volte vincitore del festival di Sanremo (la seconda in duetto con Blanco), 29 dischi di platino, 7 dischi d'oro in Italia e oltre 3 miliardi di stream su tutte le piattaforme. Si esibisce dal vivo con "Cocktail d'amore", un brano attualmente molto in voga nelle radio italiane.

La varietà degli ospiti continua con personalità di spicco: il giurista Giuliano Amato, autore del libro "C'era una volta Cavour. La potenza della grande politica"; Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; Camillo Porta, professore ordinario di Oncologia Medica all'Università di Bari e Direttore della Divisione di Oncologia Medica dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari; l'economista Tito Boeri; Paolo Mieli; Massimo Giannini; Concita De Gregorio.

Che tempo che fa - Il tavolo

La serata culmina con l'appuntamento immancabile de "Il Tavolo" di "Che Tempo Che Fa", che vede in scena gli ospiti fissi dello show: Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Gli ospiti di questa parte della trasmissione includono Simona Ventura; Lello Arena; Stefano De Martino, protagonista a teatro dello spettacolo "Meglio stasera. Quasi-one man show"; Marcella Bella, che ha debuttato come autrice per il suo nuovo album "Etnea"; il navigatore oceanico Ambrogio Beccaria, vincitore insieme al francese Nicolas Andrieu della Transat Jacques Vabre nella Class40.

Dove vedere Che tempo che fa (domenica 3 dicembre 2023)

La settima puntata della nuova edizione di "Che tempo che fa" va in onda oggi, domenica 3 dicembre 2023, a partire dalle 19.30 su Nove. Il programma è inoltre visibile, in live streaming e on demand, sul sito ufficiale della rete, e on demand su Discovery +, per gli abbonati al servizio.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa, stasera in tv: Woody Allen e gli altri ospiti della puntata

Today è in caricamento